Home Porsche Cayenne Platinum

Porsche Cayenne Platinum

Una vernice dedicata, equipaggiamento ricchissimo e la disponibilità dei motori V6 3.6 benzina e V6 3.0 diesel. Ecco le principali caratteristiche della Porsche Cayenne Platinum.


Porsche amplia la famiglia Cayenne ed introduce l’allestimento Platinum, disponibile a partire da gennaio 2014 e proposto solo in abbinamento ai motori benzina 3.6 (300 CV) e diesel 3.0 (250 CV). Il SUV tedesco offre di serie il cambio automatico Tiptronic S ad otto marce, i fanali allo Xeno, i cerchi in lega da 19 pollici, i vetri laterali posteriori oscurati, lo specchietto retrovisore fotocromatico ed il sistema d’ausilio al parcheggio anteriore e posteriore (Park Assist), oltre all’impianto audio da 235 Watt ed al sistema multimediale Porsche Communication Management (PCM).

L’elaborazione influisce anche su alcuni elementi dell’abitacolo. I tappetini sono ad esempio nella tinta Luxor Beige, il volante SportDesign è integrato con le palette della trasmissione ed i rivestimenti sono in misto pelle Black/Luxor Beige. Di serie per tutte la vernice Platinum Silver Metallic, disponibile in alternativa alle tinte Black, White, Meteor Grey Metallic, Basalt Black Metallic e Mahogany Metallic ed all’esclusiva Carrara White Metallic. In tinta carrozzeria anche lo spoiler posteriore e la superficie delle griglie d’areazione. I prezzi per il mercato italiano restano al momento sconosciuti.

Porsche Cayenne Platinum