Home Anticipazioni Volkswagen Beetle: la nuova avrà il motore al posteriore?

Volkswagen Beetle: la nuova avrà il motore al posteriore?

In un’intervista rilasciata a “Manager Magazin”, il presidente Martin Winterkorn ha dichiarato che la Volkswagen Beetle avrà il motore al retrotreno, assieme alla trazione posteriore. La notizia è stata ripresa da “The German Car Blog“, il quale sottolinea che la nuova Beetle “tutta dietro” non sarà disponibile nel 2011, ma solo successivamente. Stando quindi alle


In un’intervista rilasciata a “Manager Magazin”, il presidente Martin Winterkorn ha dichiarato che la Volkswagen Beetle avrà il motore al retrotreno, assieme alla trazione posteriore. La notizia è stata ripresa da “The German Car Blog“, il quale sottolinea che la nuova Beetle “tutta dietro” non sarà disponibile nel 2011, ma solo successivamente.

Stando quindi alle indiscrezioni, l’anno prossimo debutterà la nuova Volkswagen Beetle che, solo in un secondo momento, sarà proposta anche nella variante con motore e trazione al posteriore. Tuttavia, questa soluzione tecnica potrebbe essere proposta solo con la terza generazione della Volkswagen Beetle, attesa per il 2020. Se la Volkswagen Beetle di prossima introduzione – protagonista di alcune foto spia recenti – dovesse avere lo schema “tutto dietro”, allora sarebbe una vera Maggiolino.

Nuove foto spia Volkswagen Beetle
Nuove foto spia Volkswagen Beetle
Nuove foto spia Volkswagen Beetle

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →