Home Anticipazioni Audi A7 Sportback: ricostruzioni grafiche per RS7 e allroad

Audi A7 Sportback: ricostruzioni grafiche per RS7 e allroad

La gamma dell’Audi A7 Sportback si allargherà presto, non solo con nuove motorizzazioni ma anche con altre varianti. Molto probabilmente, nel 2011 debutterà la RS7, versione ad alte prestazioni che sarà riconoscibile per i tipici canoni stilistici dei modelli Rennsport – come l’Audi RS5 – a partire dai cerchi in lega cromati a 5 razze.


La gamma dell’Audi A7 Sportback si allargherà presto, non solo con nuove motorizzazioni ma anche con altre varianti. Molto probabilmente, nel 2011 debutterà la RS7, versione ad alte prestazioni che sarà riconoscibile per i tipici canoni stilistici dei modelli Rennsport – come l’Audi RS5 – a partire dai cerchi in lega cromati a 5 razze. Per quanto riguarda il propulsore, l’Audi RS7 dovrebbe adottare il nuovo 4.0 TFSI V8 biturbo che sarà disponibile anche per la nuova Bentley Continental GT nella versione “entry level”.

Tuttavia, sotto il cofano dell’A7 Sportback in versione Rennsport dovrebbe essere alloggiato il 5.2 FSI V10 aspirato da 580 CV di potenza e abbinato al cambio S tronic a 7 rapporti. L’Audi A7 allroad, invece, è un’interpretazione di “TheophilusChin” che immagina una variante “tout terrain” per l’A7 Sportback che possa competere ad armi pari con la BMW X6. In pratica, il designer ha seguito lo stesso principio che portò allo sviluppo della prima Audi allroad, derivata dalla precedente A6 Avant per confrontarsi con la prima generazione della X5.

Audi A7 allroad e Audi RS7

Audi A7 allroad e Audi RS7
Audi A7 allroad e Audi RS7
Audi A7 allroad e Audi RS7

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →