Home Notizie Curiosità Alfa Romeo: una bisarca di Giulietta negli USA!

Alfa Romeo: una bisarca di Giulietta negli USA!

Alfa Romeo è tornata negli USA! Non lo sapevate? Per i più scettici, ecco una prova fotografica che ritrae una bisarca con alcuni esemplari di Giulietta. La foto è stata scattata sull’autostrada del Michigan che porta ad Auburn Hills, quartier generale di Chrysler. Tuttavia, le vetture sulla bisarca non saranno commercializzate sul mercato USA. Stando


Alfa Romeo è tornata negli USA! Non lo sapevate? Per i più scettici, ecco una prova fotografica che ritrae una bisarca con alcuni esemplari di Giulietta. La foto è stata scattata sull’autostrada del Michigan che porta ad Auburn Hills, quartier generale di Chrysler. Tuttavia, le vetture sulla bisarca non saranno commercializzate sul mercato USA. Stando a quanto riportato dal sito “Jalopnik” che per primo ha pubblicato la foto in rete, le auto verranno utilizzate per fini dimostrativi e promozionali, ma non è escluso che si tratti di muletti per testare le modifiche che le vetture Alfa Romeo necessiteranno per poter essere vendute oltreoceano. Infatti, l’Alfa Romeo Giulietta restyling sarà uno dei primi modelli che segnerà il ritorno della Casa del Biscione sul mercato statunitense.

Via | CarScoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →