Home Anticipazioni Volkswagen Passat: nuova ricostruzione grafica del restyling

Volkswagen Passat: nuova ricostruzione grafica del restyling

Nuova ricostruzione grafica per la Volkswagen Passat restyling che vedremo al Salone di Parigi fra un mese. L’immagine dimostra come alla Passat saranno destinate le stesse cure cui sono andati incontro gli altri modelli di casa: un sostanziale rifacimento del muso ed un’altrettanto evidente conferma per i tratti stilistici del resto della carrozzeria, eccezion fatta


Nuova ricostruzione grafica per la Volkswagen Passat restyling che vedremo al Salone di Parigi fra un mese. L’immagine dimostra come alla Passat saranno destinate le stesse cure cui sono andati incontro gli altri modelli di casa: un sostanziale rifacimento del muso ed un’altrettanto evidente conferma per i tratti stilistici del resto della carrozzeria, eccezion fatta per il posteriore, che verrà molto probabilmente ritoccato.

Tornando al frontale, l’attenzione si sofferma sui nuovi gruppi ottici, la nuova mascherina e i nuovi fendinebbia. Dentro invece (non sono ancora disponibili foto dell’abitacolo), dovrebbero debuttare un nuovo quadro strumenti e materiali di qualità migliore rispetto agli attuali. Per quello che riguarda le tempistiche di commercializzazione infine, sia la berlina che la Variant dovrebbero debuttare a novembre sui mercati europei.

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →