Home Anticipazioni Volkswagen Up! : foto spia della nuova Lupo

Volkswagen Up! : foto spia della nuova Lupo

Prime foto spia per la Volkswagen Up! alias Lupo, la vettura che sostituirà la poco apprezzata Fox ponendosi alla base della gamma del costruttore tedesco. Le immagini che vi proponiamo sono state catturate nella Death Valley, nel corso dei test ad alta temperatura. E’ la prima volta che l’auto tocca la strada con la sua


Prime foto spia per la Volkswagen Up! alias Lupo, la vettura che sostituirà la poco apprezzata Fox ponendosi alla base della gamma del costruttore tedesco. Le immagini che vi proponiamo sono state catturate nella Death Valley, nel corso dei test ad alta temperatura. E’ la prima volta che l’auto tocca la strada con la sua carrozzeria definitiva: nonostante la presenza di pesanti camuffature che nascondono i particolari, si intravedono le apprezzate forme della concept Up!.

Il debutto commerciale del modello è fissato per il prossimo anno, mentre la produzione sarà affidata agli stabilimenti slovacchi del colosso tedesco. Per la prima volta la nuova Up!/Lupo (non è ancora chiaro quale sarà il nome definitivo; e se ne verrà usato uno per tutti i mercati) sarà disponibile anche in una variante a 5 porte dotata di un passo più lungo.

Spyshots VW Up!: ecco la nuova Lupo
Spyshots VW Up!: ecco la nuova Lupo

Via | InsideLine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →