Home Anticipazioni Nuova BMW X6: prime foto spia dal Nurburgring

Nuova BMW X6: prime foto spia dal Nurburgring

La nuova BMW X6 fotografata al Nurburgring durante alcuni test: ecco le prime informazioni sulla Suv che arriverà entro il 2016.


La nuova BMW X6 è stata avvistata al Nurburgring, luogo da dove provengono queste foto spia. La Sport Utility tedesca potrebbe arrivare sui mercati di tutto il Mondo tra il 2015 ed il 2016, proponendo un pesante rinnovamento di stile pur rifacendosi alle proporzioni dell’attuale BMW X6 2014. Tanto per iniziare, le fiancate saranno più muscolari e dinamiche, con nuove venature che enfatizzeranno l’aspetto grintoso di questo modello. Il fontale si presenterà con un pesante aggiornamento del paraurti e della fanaleria, così come il posteriore, che sarà più filante e sportivo.

La nuova BMW X6 dovrebbe rivelarsi più lunga e bassa rispetto all’attuale generazione, proponendosi con un look ancora più sportivo e dinamico. La BMW X6 F16, questo il nome progetto della nuova generazione della vettura, si baserà sulla nuova BMW X5 F15 e sarà dunque più slanciata e sinuosa, proponendo alcune linee derivate dalla BMW X4 Concept, prototipo che ha anticipato la strategia di design delle future Sport Utility del marchio bavarese.

Rispetto ai precedenti avvistamenti la nuova BMW X6 ha perso qualche camuffatura, con le prese d’aria anteriori che risultano aperte e con nuovi dettagli dei paraurti che iniziano ad intravedersi sotto alle pellicole di copertura. Il posteriore invece, luogo dove arriveranno le modifiche più importanti, è ancora totalmente coperto, con solo una porzione del lunotto e parte dei gruppi ottici visibili con il loro caratteristico design interno. Doppio terminale di scarico e montante C che lascia inturie un disegno ancor più fluido rispetto all’attuale, con linee da coupé ancor più enfatizzate rispetto al passato.

BMW X6 2014: foto spia dal Nurburgring
BMW X6 2014: foto spia dal Nurburgring
BMW X6 2014: foto spia dal Nurburgring
BMW X6 2014: foto spia dal Nurburgring
BMW X6 2014: foto spia dal Nurburgring
BMW X6 2014: foto spia dal Nurburgring

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →