Il benzinaio balla la break dance. L’Epic Win è con la capriola

Il ritmo di una canzone prog-rock scatena l’entusiasmo di un benzinaio/ballerino. Eccolo sul tetto di una Lada, fra capriole e piroette.

Meanwhile in Russia è un canale Youtube nel quale vengono raccolti video provenienti dalla Federazione. Una fra le ultime aggiunte è di carattere automobilistico e si svolge presso un benzinaio. Protagonista è lo stesso addetto al rifornimento, che spezza il grigiore e la monotonia di un rabbocco per lanciarsi in una scatenata break dance. Il ragazzo sente una canzone dei Prodigy ed improvvisa lo show, fra piroette e capriole, salendo addirittura sul tetto dell’automobile affidatagli. Lo sketch è evidentemente preparato, ma ci piace pensare che episodio simile possa davvero svolgersi.


Il posto migliore in cui ballare break dance? Dal benzinaio
Il posto migliore in cui ballare break dance? Dal benzinaio

L’automobile ferma alla pompa è una Lada Nova, disponibile a partire dal 1980 e configurata nelle versioni berlina e station wagon. E’ lunga 4.12 metri, larga 1.62 metri ed alta 1.44 metri, ha un passo di 2.42 metri e poteva essere abbinata a motori quattro cilindri da 1.2 ad 1.7 litri. Per tutte il cambio era manuale a cinque rapporti. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Epic Fail - Epic Win

Video e foto divertenti con Epic Fail e Epic Win legati al mondo dell'automobile e degli automobilisti

Tutto su Epic Fail - Epic Win →