Ford: due lottatori di Sumo e il Door Edge Protectors

Due lottatori di Sumo senza curarsi troppo delle auto parcheggiate a fianco cercano di salire a bordo della propria Ford Focus, che fortunatamente è dotata del Door Edge Protectors. Ecco il filmato…

In un parcheggio affollato due lottatori di Sumo per salire a bordo della loro Ford Focus aprono le portiere in un modo non molto delicato facendole finire contro la macchine adiacenti. I proprietari di quest’ultime dopo aver fatto partire i due giganti si avvicinano all’auto per scoprire che il danno è… inesistente. Tale spot è una simpatica trovata di Ford per pubblicizzare il sistema Door Edge Protectors: un piccolo braccetto protettivo fuoriesce dalla battuta della porta quando viene aperta (di almeno 15 centimetri), evitando così al bordo di danneggiarsi. Quando si richiude la portiera il Dep rientra automaticamente in 60 millisecondi nel proprio alloggiamento.

Prima di lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo che le ultime news in ordine di tempo sulla Casa dell’Ovale Blu riguardano la domanda Automotive del momento: Allan Mulally andrà a dirigere Microsoft ? Se volete approfondire la questione vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post scritto da Claudio Nobis.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →