Home Video Smart: la Fortwo si diverte in fuoristrada in video

Smart: la Fortwo si diverte in fuoristrada in video

La Smart ForTwo in fuoristrada nell’ultimo video realizzato dal marchio di citycar tedesche.

Questo filmato, mostrato in anteprima durante la Media Night di Mercedes al Salone di Francoforte 2013, mostra i vari possibili utilizzi della Smart Fortwo. Una citycar compatta, da due posti, pratica e comoda nell’utilizzo quotidiano, con bassi consumi e costi di gestione ridotti, ma assolutamente coraggiosa. Nel video la Smart Fortwo viene infatti guidata in situazioni al limite, in fuoristrada, bloccandosi su una salita sabbiosa e schiantandosi in una buca per poi fiondarsi in un lago con un esito non troppo positivo.

Smart conclude poi il filmato mostrando la ForTwo all’opera nel suo ambiente naturale, in città dove in un attimo trova un buco dove parcheggiarsi. L’ironia del marchio tedesco viene anche riproposta nella frase finale del video che, tradotta in italiano recita una frase simile a “Buona in offroad come una fuoristrada in città”. Questa affermazione sottolinea l’assoluta ironia del video, creato per sbeffeggiare le grandi Suv e fuoristrada che popolano le odierne città, luoghi in cui una Smart si rivelerebbe estremamente più pratica e funzionale.

Con prezzi a partire dai 10.470 euro, la Smart ForTwo si propone sul mercato italiano in sei diverse motorizzazioni, quattro a benzina, una a gasolio ed un’elettrica. La Smart a benzina è proposta con il 1.0 nelle declinazioni da 61, 71 e 84 cavalli, mentre la Smart Brabus può contare sullo stesso motore potenziato fino a quota 102 cavalli. La Smart CDI monta invece un ottocento da 54 cavalli e parte da 12.770 euro mentre la Smart Fortwo Electric Drive è mossa da un motore elettrico da 75 cavalli ed è proposta ad un prezzo di 19.927 euro.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →