Video: una Volkswagen Golf VR6 da 333 km/h

All’evento “Texas Mile” ha partecipato anche una Volkswagen Golf VR6 che ha raggiunto la velocità massima di 333 km/h. L’impresa è stata filmata in un video che ritrae la versione ad alte prestazioni della Golf 3, equipaggiata con il motore 2.8 VR6 da 174 CV di potenza. La vettura è stata elaborata mediante l’aumento di

All’evento “Texas Mile” ha partecipato anche una Volkswagen Golf VR6 che ha raggiunto la velocità massima di 333 km/h. L’impresa è stata filmata in un video che ritrae la versione ad alte prestazioni della Golf 3, equipaggiata con il motore 2.8 VR6 da 174 CV di potenza. La vettura è stata elaborata mediante l’aumento di cilindrata a 3000 centimetri cubi del propulsore che, dotato di turbo, sviluppa una potenza massima di 800 CV! A contenimento dell’esagerata potenza, la Volkswagen Golf è stata equipaggiata con pneumatici di grandi dimensioni ed altri accorgimenti tecnici.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →