Home Super Car Video: Fifth Gear mette a confronto Audi R8 V10 Spyder e Porsche 911 Turbo Cabriolet

Video: Fifth Gear mette a confronto Audi R8 V10 Spyder e Porsche 911 Turbo Cabriolet

In questo video i ragazzi di Fifth Gear mettono a confronto l’Audi R8 V10 Spyder e la Porsche 911 Turbo Cabrio, due fra le decappottabili più affascinanti in commercio. Vetture molto diverse tra loro nell’architettura (motore centrale aspirato contro motore a sbalzo sovralimentato), ma accomunate da prezzi, potenze e performance da capogiro. L’Audi paga qualche

In questo video i ragazzi di Fifth Gear mettono a confronto l’Audi R8 V10 Spyder e la Porsche 911 Turbo Cabrio, due fra le decappottabili più affascinanti in commercio. Vetture molto diverse tra loro nell’architettura (motore centrale aspirato contro motore a sbalzo sovralimentato), ma accomunate da prezzi, potenze e performance da capogiro. L’Audi paga qualche kilo in più sulla bilancia ma è anche dotata di 25 CV extra. La Turbo però ha tanta coppia massima in più. In definitiva la tedesca di Zuffenhausen risulta più portata per la velocità con accelerazioni che lasciano al palo la barchetta di Ingolstadt; ma l’Audi è più equilibrata da guidare. Ed il sound del V10 è inarrivabile per la Porsche. Voi quale preferite?


Audi R8 Spyder 5.2 V10 FSI
Porsche 997 Turbo Cabrio
Porsche 911 Turbo S - immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →