Home Concept car Monte Carlo Automobile Quadrifuel

Monte Carlo Automobile Quadrifuel

La Monte Carlo Automobile Quadrifuel sarà presentata al FIA Conference Week 2010, che si svolgerà a Como dal 17 al 21 maggio 2010. Questo prototipo, realizzato dall’Ing. Fulvio Maria Ballabio, è alimentabile indifferentemente con Idrometano, GPL, Bioetanolo e Benzina, scegliendo in ogni momento il carburante più adatto direttamente dall’abitacolo. La vettura, con carrozzeria in fibra


La Monte Carlo Automobile Quadrifuel sarà presentata al FIA Conference Week 2010, che si svolgerà a Como dal 17 al 21 maggio 2010. Questo prototipo, realizzato dall’Ing. Fulvio Maria Ballabio, è alimentabile indifferentemente con Idrometano, GPL, Bioetanolo e Benzina, scegliendo in ogni momento il carburante più adatto direttamente dall’abitacolo. La vettura, con carrozzeria in fibra di carbonio, è dotata di propulsore Alfa Romeo V6 3 litri centrale capace di 300 Cv e potrebbe dare vita, nel 2011, ad un campionato monomarca.

la Monte Carlo Automobile è l’unico costruttore monegasco esistente, che molti ricorderanno per la supercar GTB Centenaire degli anni ’90 dotata di meccanica Lamborghini e per la concept car Ala 50 del 2008.

Monte Carlo Automobile Quadrifuel
Monte Carlo Automobile Quadrifuel
Monte Carlo Automobile Quadrifuel

Via | Ecomotori

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →