Home Anticipazioni Infiniti G37: il render dell’ipotetica variante station wagon

Infiniti G37: il render dell’ipotetica variante station wagon

I designer del sito “Theophiluschin.com” hanno ricostruito l’ipotetico aspetto della Infiniti G37 nella variante station wagon. Il modello del premium brand di Nissan è al momento disponibile in tre varianti di carrozzeria: berlina, Coupé e Cabrio. La G37 station wagon rappresenterebbe la quadratura del cerchio e potrebbe essere una valida alternativa alle tedesche Audi A4


I designer del sito “Theophiluschin.com” hanno ricostruito l’ipotetico aspetto della Infiniti G37 nella variante station wagon. Il modello del premium brand di Nissan è al momento disponibile in tre varianti di carrozzeria: berlina, Coupé e Cabrio. La G37 station wagon rappresenterebbe la quadratura del cerchio e potrebbe essere una valida alternativa alle tedesche Audi A4 Avant, BMW Serie 3 Touring e Mercedes Classe C Station Wagon.

Inoltre, per poter definitivamente sfondare in Europa, tutta la gamma dei modelli Infiniti G dovrebbe essere equipaggiata con il motore 3.0d – sviluppato in joint venture con Renault – che ha già debuttato sotto il cofano delle SUV di lusso FX ed EX. D’altra parte, Lexus ha già annunciato che la IS sarà nuovamente proposta nella variante station wagon. Quindi, Infiniti non dovrebbe mancare all’appuntamento proponendo le versioni G37 e G30d con carrozzeria station wagon.

Render Infiniti G37 station wagon

Render Infiniti G37 station wagon
Render Infiniti G37 station wagon

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →