Home Super Car Porsche: i proprietari della Carrera GT a Silverstone per un evento celebrativo

Porsche: i proprietari della Carrera GT a Silverstone per un evento celebrativo

Nell’ambito del programma Experience, Porsche ha invitato alcuni proprietari della Carrera GT per una giornata in pista presso l’autodromo di Silverstone. Un amarcord documentato da due video, in cui la sportiva tedesca viene celebrata e portata in trionfo come “una fra le più raffinate auto sportive mai prodotte”. La Porsche Carrera GT venne realizzata in

Nell’ambito del programma Experience, Porsche ha invitato alcuni proprietari della Carrera GT per una giornata in pista presso l’autodromo di Silverstone. Un amarcord documentato da due video, in cui la sportiva tedesca viene celebrata e portata in trionfo come “una fra le più raffinate auto sportive mai prodotte”. La Porsche Carrera GT venne realizzata in 1270 esemplari nell’arco di un triennio, dal 2003 al 2006.


Porsche Carrera GT
Porsche Carrera GT
Porsche Carrera GT


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →