Home MPV Renault Scénic: arriva la serie limitata EleGO

Renault Scénic: arriva la serie limitata EleGO

Renault presenta la nuova Scénic EleGO, una serie limitata derivata dall’allestimento Dynamique e arricchita in termini di contenuti, con un conseguente vantaggio economico per il cliente. Rispetto alla Dynamique, la EleGO si fa notare per l’inedita tinta Dark Metal della griglia della calandra e del contorno dei fendinebbia, per i gusci retrovisori cromati ed i


Renault presenta la nuova Scénic EleGO, una serie limitata derivata dall’allestimento Dynamique e arricchita in termini di contenuti, con un conseguente vantaggio economico per il cliente. Rispetto alla Dynamique, la EleGO si fa notare per l’inedita tinta Dark Metal della griglia della calandra e del contorno dei fendinebbia, per i gusci retrovisori cromati ed i vetri oscurati.

Tra le dotazioni di serie arrivano invece il vivavoce Bluetooth con comandi al volante ed i sensori di parcheggio posteriori. In Italia, questa limited edition è commercializzata da oggi ad un prezzo compreso che va dai 22.800 euro della 1.4 TCe 130 CV ai 25.300 euro della 1.9 dCi 130 CV, passando per i 24.050 della 1.5 dCi 110 CV.

Renault Scénic EleGO

Renault Scénic EleGO
Renault Scénic EleGO

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →