Home Coupè Audi RS5: primo video ufficiale

Audi RS5: primo video ufficiale

Primo video ufficiale per l’Audi RS5: la supercoupè di Ingolstadt ci fa sentire gli esaltanti vocalizzi del suo poderoso V8 da 4200 cc (450 CV e 430 NM) percorrendo l’asfalto bagnato di un tracciato e le vie di una soleggiata città. Non mancano riprese statiche degli esterni e degli interni. Nella clip c’è anche una

Primo video ufficiale per l’Audi RS5: la supercoupè di Ingolstadt ci fa sentire gli esaltanti vocalizzi del suo poderoso V8 da 4200 cc (450 CV e 430 NM) percorrendo l’asfalto bagnato di un tracciato e le vie di una soleggiata città. Non mancano riprese statiche degli esterni e degli interni. Nella clip c’è anche una “guest-star” storica, simbolo del costruttore dei quattro anelli. La vettura è stata presentata ufficialmente al salone di Ginevra, durante la conferenza che abbiamo seguito in diretta.


Audi RS5
Stand Audi - Salone di Ginevra Live 2010
Stand Audi - Salone di Ginevra Live 2010

(Grazie al nostro lettore “RikyNeisse87” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →