Home Notizie Curiosità General Motors: il vice presidente Bob Lutz va in pensione

General Motors: il vice presidente Bob Lutz va in pensione

General Motors ha comunicato che, dal prossimo 1° maggio, Bob Lutz va in pensione. Dopo 47 anni di onorata carriera, il vice presidente di GM abbandona il palcoscenico dell’automotive. Il 78enne manager americano era arrivato a Detroit il primo settembre del 2001, dopo varie esperienze in BMW, Chrysler e Ford. Ed Whitacre, CEO di General


General Motors ha comunicato che, dal prossimo 1° maggio, Bob Lutz va in pensione. Dopo 47 anni di onorata carriera, il vice presidente di GM abbandona il palcoscenico dell’automotive. Il 78enne manager americano era arrivato a Detroit il primo settembre del 2001, dopo varie esperienze in BMW, Chrysler e Ford.

Ed Whitacre, CEO di General Motors, ha ringraziato Lutz per il lavoro svolto in questi anni, in quanto ha trasmesso passione, saggezza e orientamento a tutti gli uomini e le donne che lavorano per il colosso di Detroit. E per quanto riguarda il suo addio, Bob Lutz ha detto che “il mio lavoro qui in GM ora è completato e lo staff, con cui ho avuto la fortuna di collaborare, ha ampiamente superato le mie aspettative. La nostra linea di prodotti è forte come è sempre stata General Motors. La percezione dei nostri prodotti e dei brand sta cominciando a recuperare il ritardo con la realtà. E, soprattutto, sono fiducioso che, sotto la guida di Ed Whitacre, la semplice e singolare attenzione sul prodotto durerà in eterno”.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →