Home Anticipazioni Salone di Ginevra: sfugge un teaser della Citroën DS4

Salone di Ginevra: sfugge un teaser della Citroën DS4

Con l’avvicinarsi del Salone di Ginevra, si moltiplicano le anticipazioni dei modelli più importanti attesi alla manifestazione elvetica: oggi è il turno della Citroën DS4, che ha visto scappare un primo teaser ufficiale sul suo conto. Il secondo modello dell’esclusiva linea DS, fratello maggiore della DS3 che abbiamo provato su strada poche settimane fa, sarà


Con l’avvicinarsi del Salone di Ginevra, si moltiplicano le anticipazioni dei modelli più importanti attesi alla manifestazione elvetica: oggi è il turno della Citroën DS4, che ha visto scappare un primo teaser ufficiale sul suo conto. Il secondo modello dell’esclusiva linea DS, fratello maggiore della DS3 che abbiamo provato su strada poche settimane fa, sarà presentato in Svizzera sotto forma di concept. Ma, come fu per la piccola, anche lei avrà già parecchio a che spartire con la versione di serie.

Il teaser che vi proponiamo qui ci fornisce solo le informazioni essenziali sulla linea della DS4: frontale simile alla DS3, grandi cerchi a cinque razze, linea di cintura ascendente e modanatura bassa a caratterizzare la fiancata. Tutto qui, per ora: non possiamo ancora sapere se il modello sarà caratterizzato da una carrozzeria a tre o a cinque porte. In ogni caso, la DS4 raggiungerà i mercati nel corso dell’anno prossimo, pochi mesi dopo la nuova C4, che verrà a sua volta svelata al Salone di Parigi del prossimo autunno.

Via | L’AutomobileMagazine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →