Home Anticipazioni BMW 335is Coupé e Cabrio: sfuggono le prime immagini

BMW 335is Coupé e Cabrio: sfuggono le prime immagini

Ecco le prime immagini delle nuove BMW 335is Coupé e Cabrio, caricate in rete da un insider della Casa bavarese. Si tratta indubbiamente delle nuove versioni che si porranno al top di gamma delle varianti sportive della Serie 3, perché caratterizzate dalle specifiche estetiche descritte nei giorni scorsi. Tecnicamente, le 335is saranno equipaggiate con il


Ecco le prime immagini delle nuove BMW 335is Coupé e Cabrio, caricate in rete da un insider della Casa bavarese. Si tratta indubbiamente delle nuove versioni che si porranno al top di gamma delle varianti sportive della Serie 3, perché caratterizzate dalle specifiche estetiche descritte nei giorni scorsi. Tecnicamente, le 335is saranno equipaggiate con il motore 3.0 Twin Turbo N54 a 6 cilindri da 344 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima, abbinato al cambio DKG a 7 rapporti.

Esternamente, invece, le nuove versioni delle BMW Serie 3 Coupé e Cabrio si distingueranno dal resto della gamma per i terminali di scarico nero cromati, i deflettori integrati nel paraurti posteriore, le griglie supplementari anteriori al posto dei fari fendinebbia, i badge specifici e i cerchi in lega da 18 pollici, questi ultimi compresi nel pacchetto M Sport di serie. Come accaduto ieri per la Mini Countryman, è logico attendersi la pubblicazione di tutte le immagini ufficiali delle BMW 335is Coupé e Cabrio nel giro delle prossime ore.

BMW 335is Coupé e Cabrio

BMW 335is Coupé e Cabrio
BMW 335is Coupé e Cabrio
BMW 335is Coupé e Cabrio
BMW 335is Coupé e Cabrio

Via | 4WheelsNews.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →