Home Anticipazioni Nissan Juke: questo il nome del Qazana

Nissan Juke: questo il nome del Qazana

Nissan ha rilasciato il primo teaser del Juke, crossover compatto incaricato di trasferire in produzione l’eccentricità del Qazana. Verrà presentato il prossimo 10 febbraio in vista delle premiere ginevrina, per poi squassare la prevedibilità delle concessionarie a partire da ottobre. “Una cospicua percentuale di automobilisti cerca un veicolo personale nell’estetica ma pratico per l’utilizzo quotidiano”


Nissan ha rilasciato il primo teaser del Juke, crossover compatto incaricato di trasferire in produzione l’eccentricità del Qazana. Verrà presentato il prossimo 10 febbraio in vista delle premiere ginevrina, per poi squassare la prevedibilità delle concessionarie a partire da ottobre.

“Una cospicua percentuale di automobilisti cerca un veicolo personale nell’estetica ma pratico per l’utilizzo quotidiano” – illustra Simon Thomas, responsabile vendite e marketing del costruttore giapponese, tracciando una sorta di identikit –, “con tecnologie user-friendly ed una spiccata attenzione al risparmio, sia al momento dell’acquisto che per il mantenimento”.

“Nissan, con la Qashqai , ha già capito come conquistare l’attenzione del pubblico”, conclude Thomas. Il crossover verrà prodotto nello stabilimento inglese di Sunderland.

AGGIORNAMENTO: abbiamo ricevuto da Nissan il teaser in alta risoluzione del prossimo piccolo crossover e la comunicazione ufficiale che conferma la denominazione Juke.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →