Home Berline Aston Martin Rapide – nuove foto

Aston Martin Rapide – nuove foto

Da Top Gear nuove foto della Aston Martin Rapide (con contorno di belle ragazze). L’aggiunta di 30 cm di lunghezza, di due porte e di 140 kg di peso è compensata da un irrobustimento del motore 6.0 V12 (da 450 a 480 cavalli), che permetterà alla Rapide di rimanere attorno ai 5 secondi per lo



Da Top Gear nuove foto della Aston Martin Rapide (con contorno di belle ragazze). L’aggiunta di 30 cm di lunghezza, di due porte e di 140 kg di peso è compensata da un irrobustimento del motore 6.0 V12 (da 450 a 480 cavalli), che permetterà alla Rapide di rimanere attorno ai 5 secondi per lo scatto da 0-100 km/h e di raggiungere velocità massime attorno ai 290 km/h.

Non ci sono più dubbi che si tratti di una automobile notevole, dalle proporzioni elegantissime. Altrochè Lagonda … Ingegneri e stilisti della Maserati avranno un duro lavoro davanti a sè, per affrontare l’arrivo di questa Rapide (2008) e della Porsche Panamera [Via Autoblog.nl].

Update: come notato da alcuni lettori nei commenti, la Rapide mantiene il portellone posteriore della DB9, non un normale cofano del baule.

Aston Martin Rapide

Aston Martin Rapide

Aston Martin Rapide

Aston Martin Rapide

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →