Home Berline Video: lo spot Americano della Porsche Panamera

Video: lo spot Americano della Porsche Panamera

Porsche ha realizzato un nuovo video pubblicitario dedicato al lancio Americano della Panamera. Tutti i più importanti modelli della casa tedesca fanno una apparizione nel video, da quelli stradali a quelli da competizione, per sottolineare che la nuova quattro porte rientra a pieno titolo nello spirito e nella filosofia del marchio. Dubbio o semplice autocelebrazione

Porsche ha realizzato un nuovo video pubblicitario dedicato al lancio Americano della Panamera. Tutti i più importanti modelli della casa tedesca fanno una apparizione nel video, da quelli stradali a quelli da competizione, per sottolineare che la nuova quattro porte rientra a pieno titolo nello spirito e nella filosofia del marchio. Dubbio o semplice autocelebrazione ? Vedremo come il mercato statunitense accoglierà la Panamera.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →