Home MPV Volkswagen Touran TSI EcoFuel: l’autonomia sale a 670 km

Volkswagen Touran TSI EcoFuel: l’autonomia sale a 670 km

La Volkswagen Touran TSI EcoFuel, variante alimentata a metano del monovolume medio di Wolfsburg, vede la propria autonomia complessiva salire a 670 km. La motorizzazione turbocompressa a gas naturale è stata infatti ulteriormente migliorata e contemporaneamente abbinata ad un nuovo serbatoio più capiente: le bombole, montate sotto il pianale, possono contenere ora fino a 24

La Volkswagen Touran TSI EcoFuel, variante alimentata a metano del monovolume medio di Wolfsburg, vede la propria autonomia complessiva salire a 670 km. La motorizzazione turbocompressa a gas naturale è stata infatti ulteriormente migliorata e contemporaneamente abbinata ad un nuovo serbatoio più capiente: le bombole, montate sotto il pianale, possono contenere ora fino a 24 kg di gas, contro i 18 precedenti.

Il risultato è che adesso si può marciare a gas per 520 km, potendo procedere -secondo quanto dichiarato dalla casa-, per altri 150 grazie agli 11 litri del serbatoio benzina. Le migliorie al motore hanno anche portato a ridurre lievemente le emissioni di CO2, che scendono da 129 a 126 g/km. Certo, non faranno i salti di gioia quelli che l’hanno comprata prima…

VW Touran
VW Touran
VW Touran
VW Touran

VW Touran
VW Touran
VW Touran
VW Touran

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →