Home Notizie Curiosità Toyota Prius contro Honda Insight sulla pista di Tsukuba

Toyota Prius contro Honda Insight sulla pista di Tsukuba

Questa curiosa sfida in pista mette a confronto Toyota Prius ed Honda Insight. Le due rivali del settore delle auto ibride più vendute in Giappone ed in molti altri paesi del mondo, pur se diverse per soluzioni tecniche e fascia di prezzo, si sfidano in questo caso sulla pista di Tsukuba, anche se i cordoli

Questa curiosa sfida in pista mette a confronto Toyota Prius ed Honda Insight. Le due rivali del settore delle auto ibride più vendute in Giappone ed in molti altri paesi del mondo, pur se diverse per soluzioni tecniche e fascia di prezzo, si sfidano in questo caso sulla pista di Tsukuba, anche se i cordoli non sono certo il loro ambiente. A dire il vero i camera car sono un po’ “letargici”, con i motori spremuti al massimo dei giri dalle trasmissioni automatiche. Nonostante la maggior potenza, sia sul giro veloce che nella gara sarà la Honda a prevalere e, almeno per questa occasione, nessuno si è curato di consumi ed emissioni.

Honda Insight
Honda Insight
nuova Toyota Prius-gallery ufficiale
nuova Toyota Prius-gallery ufficiale

Grazie a Mark0 per la segnalazione

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →