Home Notizie Curiosità Audi: un fumetto per celebrare i 100 anni

Audi: un fumetto per celebrare i 100 anni

“Nel futuro da 100 anni” è il titolo del fumetto realizzato per celebrare i cento anni di Audi. Si tratta di quaranta tavole a colori disegnate da Marco D’Aponte per raccontare il secolo di un brand sempre “All’avanguardia della tecnica”, come più volte riportato nei vari disegni. La pubblicazione sarà diffusa in selezionate librerie di


“Nel futuro da 100 anni” è il titolo del fumetto realizzato per celebrare i cento anni di Audi. Si tratta di quaranta tavole a colori disegnate da Marco D’Aponte per raccontare il secolo di un brand sempre “All’avanguardia della tecnica”, come più volte riportato nei vari disegni.

La pubblicazione sarà diffusa in selezionate librerie di Milano e Roma, mentre dal 28 settembre la “graphic novel” sarà consultabile anche sul sito www.audi.it, in una sezione in cui sarà accompagnata da animazioni e file audio, all’insegna della massima interattività.

Marco D’Aponte, pittore torinese e autore di fumetti, ha all’attivo numerose pubblicazioni su quotidiani, riviste di settore e d’arte, oltre a 3 “graphic novel”. Invece, la sceneggiatura è stata curata da Riccardo Migliori, insegnante di Sceneggiatura e Linguaggio dei Fumetti all’Istituto Europeo di Design e promotore di oltre 50 mostre sul fumetto.

Via | Repubblica (Grazie a stern per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →