Home Coupè Lotus Evora: la produzione toccherà presto 2000 vetture all’anno

Lotus Evora: la produzione toccherà presto 2000 vetture all’anno

Il successo commerciale della Lotus Evora porterà tra pochi mesi al raggiungimento del target di produzione di 2000 esemplari annui. Gli ordini confermati sono già centinaia e molti altri sono legati ai test su strada che in questo periodo stanno iniziando, con l’invio dei primi esemplari ai concessionari nella versione Launch Edition full optional. Questo


Il successo commerciale della Lotus Evora porterà tra pochi mesi al raggiungimento del target di produzione di 2000 esemplari annui. Gli ordini confermati sono già centinaia e molti altri sono legati ai test su strada che in questo periodo stanno iniziando, con l’invio dei primi esemplari ai concessionari nella versione Launch Edition full optional. Questo successo conferma l’attuale stato di grazia di Lotus, che fa nuove assunzioni e si prepara ad un’altro debutto importante, la nuova Esprit.

La Evora, con motore V6 3,5 litri Toyota da 276Cv, è solo la prima di una serie di modelli sui quali, ormai, non ci sono grossi dubbi. Oltre ad una versione con cambio automatico, arriveranno un’allestimento con compressore volumetrico da 350Cv, una spider e, forse, un allestimento da competizione per i clienti sportivi più esigenti. In Italia la Evora sarà in vendita a partire da circa 62.000 €.

Lotus Evora - nuove immagini
Lotus Evora - nuove immagini
Lotus Evora - nuove immagini
Lotus Evora - nuove immagini

Via | Autocar

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →