Home Anticipazioni Alfa Romeo Milano: la prima foto in assoluto del modello definitivo! (IMMAGINE RIMOSSA)

Alfa Romeo Milano: la prima foto in assoluto del modello definitivo! (IMMAGINE RIMOSSA)

Per l’Alfa Romeo Milano è giunto il momento della prima foto del modello definitivo. Questa istantanea, scattata sulla linea di assemblaggio, ritrae un esemplare bianco che ci mette per la prima volta in assoluto di fronte al muso della Milano. A dominare l’insieme è il grande scudetto -molto largo, come si intuiva dalle foto spia-

Per l’Alfa Romeo Milano è giunto il momento della prima foto del modello definitivo. Questa istantanea, scattata sulla linea di assemblaggio, ritrae un esemplare bianco che ci mette per la prima volta in assoluto di fronte al muso della Milano.

A dominare l’insieme è il grande scudetto -molto largo, come si intuiva dalle foto spia- a listelli orizzontali, che presenta una cornice cromata all’interno della sagoma. Il risultato finale richiama in alcuni tratti lo scudetto dell’Alfa GT su base 147.

Per quanto riguarda la fanaleria si può inoltre riconoscere l’articolazione interna dei gruppi ottici, con la fascia di LED disposta lungo il lato interno di questi. Ultimo particolare da notare infine, la suddivisione delle prese d’aria nella parte bassa del muso, con due aperture centrali separate da quelle laterali. L’attesa sta per finire…

(Ringraziamo il nostro lettore “Josef” per la segnalazione)

AGGIORNAMENTO: Su esplicita richiesta di Alfa Romeo abbiamo rimosso la fotografia dell’Alfa Romeo Milano.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →