Home Notizie Porsche: Klaus Berning smentisce il quinto modello

Porsche: Klaus Berning smentisce il quinto modello

«Porsche non ha intenzione di sviluppare un quinto modello». Le parole di Klaus Berning, vice presidente esecutivo del marchio tedesco, sono pesanti come macigni. Senza essere motivate, né tenere in considerazione il possibile “aiutino” da Volkswagen: qualora Volkswagen desse il definitivo via libera alla Bluesport, siamo sicuri che la Cavallina non colga la palla al


«Porsche non ha intenzione di sviluppare un quinto modello». Le parole di Klaus Berning, vice presidente esecutivo del marchio tedesco, sono pesanti come macigni. Senza essere motivate, né tenere in considerazione il possibile “aiutino” da Volkswagen: qualora Volkswagen desse il definitivo via libera alla Bluesport, siamo sicuri che la Cavallina non colga la palla al balzo.

Magari fra qualche anno, terminato il periodo congiunturale. Che non è affatto lugubre come viene dipinto. «Il prestigio del nostro marchio è il medesimo di un gioiello prezioso – spiega Berning –. Una Porsche a quattro cilindri? Mai dire mai, ma quel propulsore verrà sviluppato da noi».
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →