Home Concept car Bertone Mantide: il video conclusivo e nuove immagini ufficiali

Bertone Mantide: il video conclusivo e nuove immagini ufficiali

Dopo mesi di anticipazioni ed il debutto al Concorso di Villa D’Este, si concludono le tappe che ci hanno portato alla scoperta della Bertone Mantide, con questo ultimo video e con una serie di nuove foto ufficiali, dedicate sopratutto agli interni. Questa supercar, derivata dalla Corvette ZR1 e disegnata da Jason Castriota, sarà prodotta in

Dopo mesi di anticipazioni ed il debutto al Concorso di Villa D’Este, si concludono le tappe che ci hanno portato alla scoperta della Bertone Mantide, con questo ultimo video e con una serie di nuove foto ufficiali, dedicate sopratutto agli interni.

Questa supercar, derivata dalla Corvette ZR1 e disegnata da Jason Castriota, sarà prodotta in 10 esemplari, al prezzo di circa 2 milioni di dollari: speriamo che sia un buon segno, in attesa di conoscere le sorti del glorioso marchio italiano, attualmente in trattative con Keplero per la cessione.


Bertone Mantide
Bertone Mantide
Bertone Mantide

Bertone Mantide
Bertone Mantide
Bertone Mantide
Bertone Mantide

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →