Home Anticipazioni Peugeot 408: prima ricostruzione grafica

Peugeot 408: prima ricostruzione grafica

La “boccona” resta spalancata, perché è tutto il resto a stravolgersi: questo render fornisce una credibile anticipazione della futura Peugeot 408. Ed è lo stesso periodico francese Auto Journal a sottolinearlo, ammettendo di aver ricevuto l’”imbeccata” da un’affidabile fonte interna. Confidiamo nell’ammissione, perché vorremmo veder così la prossima berlina francese. L’evoluzione stilistica sarà quindi radicale,


La “boccona” resta spalancata, perché è tutto il resto a stravolgersi: questo render fornisce una credibile anticipazione della futura Peugeot 408. Ed è lo stesso periodico francese Auto Journal a sottolinearlo, ammettendo di aver ricevuto l’”imbeccata” da un’affidabile fonte interna. Confidiamo nell’ammissione, perché vorremmo veder così la prossima berlina francese.

L’evoluzione stilistica sarà quindi radicale, concentrata in ogni prospetto per allontanare quanto più possibile lo scarso successo raccolto dalla 407. La tre volumi del Leone condividerà il pianale con l’attuale Citroen C5, dalla quale si allontana per la presenza di spigoli e tratti decisi. Secondo il giornale francese, la Peugeot 408 debutterà nel corso del 2010.

render Peugeot 408
render Peugeot 408
render Peugeot 408

Via | Auto Journal (Grazie al nostro lettore “aklas” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →