Alfa Romeo Milano: ancora una ricostruzione grafica del suo aspetto

Alfa Romeo Milano: sarà così?

L'Alfa Romeo Milano è uno dei modelli più discussi dagli appassionati italiani in questi ultimi mesi, inutile nasconderlo. Tra foto spia, indiscrezioni e ricostruzioni grafiche, non è mancato certamente di che discutere. Oggi vi proponiamo una nuova ipotesi di stile per l'attesa due volumi del Biscione.

La realizzazione, curata dai grafici di Motorendering, è comparsa peraltro sul penultimo numero di Al Volante, e ci mostra un frontale caratterizzato da uno Scudetto dall'impostazione analoga a quello della MiTo, con gruppi luce convergenti verso il centro, a "riempire" una porzione di carrozzeria che sulla piccola risulta invece un po' "vuota".

La fiancata tonica, è poi percorsa dalla lunga nervatura che accompagna lo sguardo dal passaruota anteriore sino alla fanaleria posteriore, donando un certo slancio a questo lato dell'auto. Concentrando l'attenzione sul tre quarti posteriore infine, si notano il particolare della maniglia affogata nella cornice del finestrino e lo sbalzo molto contenuto, che contribuirà a creare un lato B ben tornito. Un tratto imprescindibile su una compatta sportiva tanto attesa...

  • shares
  • Mail
136 commenti Aggiorna
Ordina: