Home MPV Nissan NV200: verrà costruito anche in Europa e si chiamerà Vanette

Nissan NV200: verrà costruito anche in Europa e si chiamerà Vanette

Il Nissan NV200, veicolo commerciale presentato dalla Casa giapponese all’ultimo Salone di Ginevra, verrà costruito anche in Europa. Il nuovo van – il cui nome, molto probabilmente, sarà Vanette – verrà assemblato da fine anno nello stabilimento spagnolo di Barcellona, lo stesso dove vengono prodotti altri modelli Nissan come il fuoristrada Pathfinder, il pick-up Navara


Il Nissan NV200, veicolo commerciale presentato dalla Casa giapponese all’ultimo Salone di Ginevra, verrà costruito anche in Europa. Il nuovo van – il cui nome, molto probabilmente, sarà Vanette – verrà assemblato da fine anno nello stabilimento spagnolo di Barcellona, lo stesso dove vengono prodotti altri modelli Nissan come il fuoristrada Pathfinder, il pick-up Navara e il furgone Primastar.

Il Vanette sarà disponibile in due varianti: Van GX e Wagon 16S. La prima è la versione furgonata, mentre la seconda è quella monovolume a 7 posti, equipaggiata con un motore 1.6 a benzina. Intanto, il Nissan NV200 è stato presentato anche al Salone di Seoul in corso. La Casa giapponese considera questa vettura una vera e propria world car e conta di venderne 150.000 unità in tutto il mondo. La commercializzazione del NV200 partirà dal Giappone e avrà inizio il prossimo mese di maggio.

Nissan NV200 Vanette
Nissan NV200 Vanette
Nissan NV200

Nissan NV200
Nissan NV200
Nissan NV200

Via | LaStampa (Grazie a giuliano94 per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →