Subaru Justy “Twin Cam Limited Edition”: versione speciale per il solo mercato inglese

Una suggestiva Subaru Justy con l’aspetto sportivo è in vendita, solamente in Gran Bretagna, nella versione speciale “Twin Cam Limited Edition”. Saranno solo 100 le unità che verranno prodotte in questo esclusivo allestimento. Il particolare della carrozzeria che colpisce di più è la striscia di colore grigio che corre longitudinalmente lungo il cofano e il


Una suggestiva Subaru Justy con l’aspetto sportivo è in vendita, solamente in Gran Bretagna, nella versione speciale “Twin Cam Limited Edition”. Saranno solo 100 le unità che verranno prodotte in questo esclusivo allestimento. Il particolare della carrozzeria che colpisce di più è la striscia di colore grigio che corre longitudinalmente lungo il cofano e il tetto. Anche sulle fiancate è presente uno sticker che collega i due passaruota. Sono solo due, invece, i colori disponibili: nero e mica shining.

Altri particolari fanno parte dello speciale pacchetto: cerchi in lega multiraggi, spoiler posteriore e scarico a doppia uscita. Per quanto riguarda gli interni, il volante è in cuoio mentre il pomello del cambio è realizzato in alluminio. I vetri fumè completano l’esclusività di questa Justy. Abbinata al motore 1.0 3 cilindri, la Subaru Justy “Twin Cam Limited Edition” costa 9.995 sterline, pari a circa 11.350 euro.

Via | Es.Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →