Home Berline Honda Insight: in vendita a partire da 19.900 Euro

Honda Insight: in vendita a partire da 19.900 Euro

19.900 Euro come prezzo base. 16.400 grazie agli eco-incentivi. Addirittura 14.900 in caso di rottamazione. L’ibrido come fenomeno di massa riceverà impulso dall’aggressiva politica commerciale Honda? Rischioso sbilanciarsi, nonostante la nuova Insight occupi una posizione di indiscussa superiorità. Innanzitutto rispetto alla Prius, presa d’infilata dal listino “popolare”: aspettando i listini della nuova generazione, più di


19.900 Euro come prezzo base. 16.400 grazie agli eco-incentivi. Addirittura 14.900 in caso di rottamazione. L’ibrido come fenomeno di massa riceverà impulso dall’aggressiva politica commerciale Honda? Rischioso sbilanciarsi, nonostante la nuova Insight occupi una posizione di indiscussa superiorità.

Innanzitutto rispetto alla Prius, presa d’infilata dal listino “popolare”: aspettando i listini della nuova generazione, più di 6.400 Euro quantificano la differenza di prezzo con la versione attuale. Roba da sudori freddi. E poi, volendo, il prezzo inferiore ai 15.000 Euro potrebbe addirittura rapire gli indecisi nei confronti delle segmento B/C.

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

La dotazione di serie, oltretutto, esplica alla perfezione il concetto di “full optional”: sei airbag, climatizzatore automatico, sistema di controllo della stabilità (VSA), impianto stereo con quattro altoparlanti. Le versioni più ricche, inoltre, aggiungono il navigatore satellitare con riconoscimento vocale, i paddles al volante ed uno stereo più raffinato. Tre gli allestimenti disponibili: Elegance, Executive (da 20.900 Euro) ed Executive Navi (da 23.300 Euro). La commercializzazione dovrebbe iniziare ad aprile.



Honda Insight

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →