Chris Bangle già al lavoro: nel futuro nascerà il suo brand

«Dopo aver concluso la sua esperienza in Bmw, Chris Bangle realizzerà il suo sogno: da professionista frenetico qual è, sta già pensando di creare il suo brand con il quale occuparsi di progettazione e design». Questo, almeno, è quanto sostiene Klaus Draeger, responsabile allo sviluppo Bmw, parlando pochi giorni dopo il “grande abbandono” maturato in

Chris Bangle

«Dopo aver concluso la sua esperienza in Bmw, Chris Bangle realizzerà il suo sogno: da professionista frenetico qual è, sta già pensando di creare il suo brand con il quale occuparsi di progettazione e design». Questo, almeno, è quanto sostiene Klaus Draeger, responsabile allo sviluppo Bmw, parlando pochi giorni dopo il “grande abbandono” maturato in seno al styling del marchio bavarese.

Interpellato in merito, il 52enne ex “matita” ha confermato le anticipazioni, pur «non potendo fornire ulteriori dettagli per ovvi motivi. Starò in Germania per qualche settimana così da capire come organizzare il mio futuro professionale». Il quale potrebbe ispirarsi all’”epopea” di Gordon Murray, osannato disegnatore della McLaren F1 ed ora impegnato a sviluppare la T25, il suo progetto.
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →