Opel: ritorna la Ascona?

Un bel revival non si nega a nessuno, come abbiamo già detto parlando di un possibile ritorno della Calibra. Specie se la base stilistica cui ispirarsi è già apprezzata e, soprattutto, premiata. Auto Zeitung ha infatti ipotizzato il ritorno dell’Opel Ascona con un ipotetico render, tanto ben realizzato quanto mai e poi mai realizzabile. A


Un bel revival non si nega a nessuno, come abbiamo già detto parlando di un possibile ritorno della Calibra. Specie se la base stilistica cui ispirarsi è già apprezzata e, soprattutto, premiata. Auto Zeitung ha infatti ipotizzato il ritorno dell’Opel Ascona con un ipotetico render, tanto ben realizzato quanto mai e poi mai realizzabile. A cui non bastano nemmeno i medesimi stilemi della Insgnia per guadagnare una parvenza di credibilità.

Il ritorno al passato sarebbe anche plausibile, magari sfruttando la piattaforma della Cruze, se non ché i dirigenti del marchio tedesco dovranno prima rinunciare all’Astra tre volumi, con la quale andrebbe ad occupare lo stesso segmento. Ne vale la pena?

render nuova Opel Ascona

Via | Auto Zeitung

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →