Home Anticipazioni McLaren P11: nuove foto spia al Circolo Polare Artico

McLaren P11: nuove foto spia al Circolo Polare Artico

Cresce l’attesa per la nuova berlinetta a motore centrale McLaren: la P11, nome in codice del nuovo progetto stradale di Woking, è stata di nuovo fotografata durante una fase di test al Circolo Polare Artico. Le immagini, provenienti ancora dalla Svezia settentrionale, mostrano la sportiva da angolazioni migliori rispetto alle foto che abbiamo pubblicato pochi

Cresce l’attesa per la nuova berlinetta a motore centrale McLaren: la P11, nome in codice del nuovo progetto stradale di Woking, è stata di nuovo fotografata durante una fase di test al Circolo Polare Artico.

Le immagini, provenienti ancora dalla Svezia settentrionale, mostrano la sportiva da angolazioni migliori rispetto alle foto che abbiamo pubblicato pochi giorni fa, ma le camuffature purtroppo stentano a cadere.

Comunque, come abbiamo scritto, la McLaren P11 ha nel mirino l’erede della F430 e la nuova Gallardo LP560-4. Alle due emiliane, la rivale inglese assomiglierà sia nel prezzo (verosimilmente poco sotto i 200.000 euro) sia nella potenza: il 6.2 V8 Mercedes-AMG dietro l’abitacolo dovrebbe tirar fuori in quest’impiego almeno 550 CV.




Il grande “plus” della McLaren si dice che sarà il largo impiego di fibra di carbonio, sia nel telaio che nella carrozzeria. Grazie all’ovvia riduzione di peso le prestazioni saranno di rilievo assoluto: velocità massima oltre i 320 km/h e 0-100 coperto in meno di 4 s.

Via | GlobalMotors

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →