BMW M6 CSL
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2004/11/m620retro.jpg)
Aggressiva è dire poco, da metà 2005 vedremo la M6, versione “pompata” della Bmw serie 6 che in Italia non ha avuto un grande successo di vendite.
Il motore che equipaggerà le versioni ultrasportive della serie 6, coupé e cabrio, sarà lo stesso della berlina M5: un 5,0 litri con 10 cilindri a V, da 510 Cv. Anche la meccanica sarà la medesima, comprese le numerose possibilità di regolazione per il telaio e per il cambio sequenziale a sette rapporti. Come un tempo, sarà prodotta anche una versione CSL (Coupé sportiva leggera) della M6, con la carrozzeria alleggerita e il motore ancora più prestante: la cilindrata salirà a 5,5 litri e la potenza a circa 550 CV. Facile aspettarsi prezzi vicini a quelli di una Porsche Turbo.
Per vedere qualche foto: www.germancarfans.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/alfa-romeo-stelvio-15-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/volkswagen_golf_476_022801811ae61275.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/184951180-f61720ce-1129-4625-bb2f-dca08ce68def.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/prueba-mazda-cx-5-newground-1-scaled.jpg)