Home Anticipazioni Ford mustang 2005

Ford mustang 2005

GT la pony-car di casa Ford entra nel’olimo dei 300 cv. Dopo il prevedibile successo ottenuto dalla nuova Mustang nel 2004, Ford presenta per il 2005 la tanto attesa sportiva in versione GT, incattivita nella sostanza e nell’aspetto. Spintada un V8 in alluminio di 4.6 litri accreditato di 300 CV, la Mustang GT è destinata

GT la pony-car di casa Ford entra nel’olimo dei 300 cv.
Dopo il prevedibile successo ottenuto dalla nuova Mustang nel 2004, Ford presenta per il 2005 la tanto attesa sportiva in versione GT, incattivita nella sostanza e nell’aspetto.
Spintada un V8 in alluminio di 4.6 litri accreditato di 300 CV, la Mustang GT è destinata a restare sul mercato a lungo e a testimoniarlo è il long time planning con cui i vertici Ford hanno accompagnato le prime presentazioni alla stampa.
Proprio il propgramma a lungo termine messo a punto a Detroit, fa ben sperare in merito alla possibilità di veder presto anche nelle concessionarie europee il musone cattivo della nuova coupè Ford, reso tanto familiare dalle innumerevoli comparse che questa vettura ha avauto nelle pellicole made in USA.

Per saperne di pù: Motortrend

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →