Home Notizie Salone di Ginevra 2009: Honda saluta la S2000 con la Ultimate Edition

Salone di Ginevra 2009: Honda saluta la S2000 con la Ultimate Edition

Dopo aver confermato ufficialmente il pensionamento per la superba spider S2000, Honda ha annunciato che realizzerà una serie conclusiva chiamata Ultimate Edition per celebrare l’iconico modello, vera delizia per gli appassionati. La Ultimate Edition è una serie limitata destinata ai soli mercati europei e contraddistinta dal colore di carrozzeria Grand Prix White, dagli interni rivestiti


Dopo aver confermato ufficialmente il pensionamento per la superba spider S2000, Honda ha annunciato che realizzerà una serie conclusiva chiamata Ultimate Edition per celebrare l’iconico modello, vera delizia per gli appassionati.

La Ultimate Edition è una serie limitata destinata ai soli mercati europei e contraddistinta dal colore di carrozzeria Grand Prix White, dagli interni rivestiti in pelle rossa, dai cerchi scuri e dall’immancabile targhetta numerata su ogni esemplare.

Il bianco degli esterni, in particolare, richiama la tinta usata sulla storica RA271, prima monoposto della casa nipponica a partecipare ad un Gran Premio di Formula 1, nel 1964. La Honda S2000 Ultimate Edition debutterà il 3 marzo prossimo al Salone di Ginevra.

Salone di Ginevra: Honda S2000 Ultimate Edition

Salone di Ginevra: Honda S2000 Ultimate Edition
Salone di Ginevra: Honda S2000 Ultimate Edition
Salone di Ginevra: Honda S2000 Ultimate Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →