Home Anticipazioni Ford: la nuova Ka potrebbe arrivare negli Stati Uniti

Ford: la nuova Ka potrebbe arrivare negli Stati Uniti

Secondo il CEO Ford Alan Mullaly i tempi sarebbero maturi per introdurre la nuova Ford Ka anche sul mercato Americano. Una mossa che stupisce, pensando ai gusti “classici” USA, ma in tempi di grandi cambiamenti come questi potrebbe essere la mossa giusta. Nella primavera prossima farà il suo debutto la Fiesta, già in commercio in


Secondo il CEO Ford Alan Mullaly i tempi sarebbero maturi per introdurre la nuova Ford Ka anche sul mercato Americano. Una mossa che stupisce, pensando ai gusti “classici” USA, ma in tempi di grandi cambiamenti come questi potrebbe essere la mossa giusta. Nella primavera prossima farà il suo debutto la Fiesta, già in commercio in Europa, ma se arrivasse l’accordo interno tra i dirigenti anche la cugina della Fiat 500 potrebbe effettivamente sbarcare negli Stati Uniti.

La Ka potrebbe sembrare persino troppo compatta per il mercato Americano e per i suoi acquirenti, ma dopo il successo della Smart sembra che queste preoccupazioni siano destinate a svanire velocemente. Certo che a quel punto il gruppo Fiat non avrebbe scuse per lanciare la 500 in grande stile, sempre che l’atteso “sbarco” in USA non venga rimandato per l’ennesima volta, dopo la partenza di De Meo.

Tutte le foto ufficiali della nuova Ford Ka
Tutte le foto ufficiali della nuova Ford Ka
Tutte le foto ufficiali della nuova Ford Ka

Via | Leftlanenews

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →