Home Anticipazioni Audi A1, Q1 e Q3: il punto della situazione

Audi A1, Q1 e Q3: il punto della situazione

Raddoppieranno le “Q” in casa Audi: dopo il pachidermico Q7, ed il più “umano” Q5, nei prossimi mesi arriveranno SUV di dimensioni ancora più contenute. Il primo a vedere la luce sarà il Q3, verosimilmente basato sul pianale della prossima A3 e che andrà a battagliare con la BMW X1. Il nuovo piccolo “fuoristrada”della casa


Raddoppieranno le “Q” in casa Audi: dopo il pachidermico Q7, ed il più “umano” Q5, nei prossimi mesi arriveranno SUV di dimensioni ancora più contenute. Il primo a vedere la luce sarà il Q3, verosimilmente basato sul pianale della prossima A3 e che andrà a battagliare con la BMW X1. Il nuovo piccolo “fuoristrada”della casa dei quattro anelli arriverà sul mercato nel giro di 24 mesi.

Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept

Tempi più lunghi per la Q1, una vettura che si porrà a metà strada fra un SUV ed un crossover di cui però non si conosce praticamente nulla: il progetto definitivo non sarà svelato prima di 54 mesi. Conferme “al pepe” per la A1: la piccola di Ingolstadt avrà la sua versione “S” probabilmente spinta da un quattro cilindri turbo ad iniezione diretta sia nella carrozzeria a tre che in quella “Sportback” a cinque porte.

Via | CarandDriver

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →