Parigi Live 2008: Audi A1 Sportback concept

Grigio per i debutti, bianco-rosso per ribadire la superiorità: lo stand Audi è tri-cromatico. Audi A4 TD e, Q5 e l’attesa A1 Sportback Concept: tutte nel colore tedesco per antonomasia. Forse dimesse, certo non deludenti. Soprattutto la “piccoletta” di casa, quella hatchback compatta destinata a sconvolgere – il costruttore dei quattro anelli, quando entra in


Grigio per i debutti, bianco-rosso per ribadire la superiorità: lo stand Audi è tri-cromatico. Audi A4 TD e, Q5 e l’attesa A1 Sportback Concept: tutte nel colore tedesco per antonomasia. Forse dimesse, certo non deludenti. Soprattutto la “piccoletta” di casa, quella hatchback compatta destinata a sconvolgere – il costruttore dei quattro anelli, quando entra in un segmento, mostra tutto il proprio impeto – il segmento delle piccole sportive.

Il classico motore a combustione, il 1,4 TFSI da 125 cavalli, lavora in simbiosi con un propulsore elettrico da 27 cavalli e 150 Nm di coppia motrice: questo inedito “duo” è talmente affiatato da permettere una significativa riduzione dei consumi – il 30% in meno – rispetto ad una vettura dell’omologa categoria. Però, non sono le innovazioni tecniche a compiacere l’occhio.

Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept

Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →