Home Concept car Parigi Live 2008: Audi A1 Sportback concept

Parigi Live 2008: Audi A1 Sportback concept

Grigio per i debutti, bianco-rosso per ribadire la superiorità: lo stand Audi è tri-cromatico. Audi A4 TD e, Q5 e l’attesa A1 Sportback Concept: tutte nel colore tedesco per antonomasia. Forse dimesse, certo non deludenti. Soprattutto la “piccoletta” di casa, quella hatchback compatta destinata a sconvolgere – il costruttore dei quattro anelli, quando entra in


Grigio per i debutti, bianco-rosso per ribadire la superiorità: lo stand Audi è tri-cromatico. Audi A4 TD e, Q5 e l’attesa A1 Sportback Concept: tutte nel colore tedesco per antonomasia. Forse dimesse, certo non deludenti. Soprattutto la “piccoletta” di casa, quella hatchback compatta destinata a sconvolgere – il costruttore dei quattro anelli, quando entra in un segmento, mostra tutto il proprio impeto – il segmento delle piccole sportive.

Il classico motore a combustione, il 1,4 TFSI da 125 cavalli, lavora in simbiosi con un propulsore elettrico da 27 cavalli e 150 Nm di coppia motrice: questo inedito “duo” è talmente affiatato da permettere una significativa riduzione dei consumi – il 30% in meno – rispetto ad una vettura dell’omologa categoria. Però, non sono le innovazioni tecniche a compiacere l’occhio.

Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept

Audi A1 Sportback concept
Audi A1 Sportback concept

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →