Audi: avviata la produzione di A4 in India

E’ ufficialmente iniziata la produzione indiana della nuova generazione di Audi A4. Quest’ultima è stata lanciata in luglio sul mercato indiano ed è il secondo modello (il primo è stato la A6) della gamma del costruttore tedesco ad essere assemblata nell’impianto di Aurangabad. Il target è quello di arrivare a produrre annualmente circa 11.000 A4



E’ ufficialmente iniziata la produzione indiana della nuova generazione di Audi A4. Quest’ultima è stata lanciata in luglio sul mercato indiano ed è il secondo modello (il primo è stato la A6) della gamma del costruttore tedesco ad essere assemblata nell’impianto di Aurangabad. Il target è quello di arrivare a produrre annualmente circa 11.000 A4 e 7000 A6, continuando ad investire fino a 30 milioni di euro. L’India, nel giro di pochi anni, sarà uno dei mercati più importanti per i costruttori premium. Basti pensare che nei primi otto mesi del 2008 le vendite Audi si sono alzate del 190%.

La rete distributiva del brand sarà inoltre ampliata ad altre 12 unità, per garantire ai modello della gamma il più ampio successo possibile. Del resto i progetti della casa sono ambiziosi: arrivare a vendere 1000 veicoli entro quest’anno, 3000 nel 2010 e 10.000 nel 2015. E la A4 sarà una delle chiavi di volta per raggiungere tali numeri.

Via | Audi Ag

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →