Home Berline Audi A4: eletta la più bella vettura dell’anno da Auto-Bild

Audi A4: eletta la più bella vettura dell’anno da Auto-Bild

Dopo aver vinto nel 2006 con la TT e nel 2007 con la R8, anche quest’anno Audi porta a casa il premio istituito dalla famosa rivista automobilistica tedesca Auto-Bild che premia “la più bella auto dell’anno”. Il concorso divide le auto per segmento ed elegge la vincitrice fra le vincitrici di ogni categoria. E così,



Dopo aver vinto nel 2006 con la TT e nel 2007 con la R8, anche quest’anno Audi porta a casa il premio istituito dalla famosa rivista automobilistica tedesca Auto-Bild che premia “la più bella auto dell’anno”. Il concorso divide le auto per segmento ed elegge la vincitrice fra le vincitrici di ogni categoria. E così, la A4 (che vi proponiamo in questa foto-link della versione S), dopo aver vinto nella categoria delle berline e delle station-wagon si porta a casa anche il titolo della più bella fra le più belle del 2008.

Il concorso, che rappresenta l’espressione di ben 42.000 lettori di Auto-bild, ha premiato anche la Q5 come Suv più bello del suo segmento e in quello delle off-road, guadagnando globalmente la terza piazza del podio. Medaglia d’oro nella sua categoria anche per la rinnovata A3 che ha incontrato il favore del 23% dei votanti. E per concludere in bellezza la concept Metroproject quattro si è aggiudicata la seconda piazza nella categoria di auto in fase di studio e concept car. Audi sarà quindi premiata dal direttore del Magazine tedesco nel corso del Salone di Parigi.

Via | Audi AG

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →