Home Notizie Curiosità Audi S7 vs Mercedes CLS: una sfida da Star Trek

Audi S7 vs Mercedes CLS: una sfida da Star Trek

In un incontro che potrebbe sconvolgere il tessuto spazio-temporale dell’universo Audi propone una sfida tra due generazioni di Spock, in attesa del nuovo film di Star Trek.


Audi ha scelto di presentare la nuova Audi S7 con un simpatico video che vede protagonisti Leonard Nimoy, il mitico Spock della saga classica di Star Trek, e Zachary Quinto, l’attore che interpreterà il vulcaniano nel nuovo episodio intitolato “Star Trek Into Darkness” in uscita nelle prossime settimane.

Il filmato ha come obiettivo quello di dimostrare la superiorità della S7 con una serie di sfide. L’attore più giovane, che per chi scrive è e resterà sempre il terribile Sylar della serie “Heroes”, è il proprietario della vettura con i quattro anelli, mentre il collega più anziano rappresenta la tradizione ed è quindi alla guida di una Mercedes CLS. Si inizia con la capacità di carico e con la facilità o meno di sistemare la classica sacca da golf nel bagagliaio.

Non vi anticipiamo il resto del filmato, che è simpatico e ha un finale decisamente a sorpresa. Per la Audi si tratta di un nuovo accostamento del proprio marchio con un film importante, dato che era già riuscita ad inserire le sue vetture in un’altra pellicola uscita di recente: Iron Man 3. Non potendo mettere i quattro anelli sull’astronave Enterprise la casa costruttrice di Ingolstadt ha pensato di abbinare il proprio nome a quello di Star Trek realizzando questo spot.


Audi S7 - Star Trek
Audi S7 - Star Trek
Audi S7 - Star Trek

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →