Home Anticipazioni Aston Martin One-77: il nuovo corso parte dal suo milione

Aston Martin One-77: il nuovo corso parte dal suo milione

Per essere il primo modello del nuovo ciclo, Aston Martin ha deciso di andare sul sicuro: serie limitatissima, design senza compromessi, prestazioni stupefacenti. Elementi necessari per giustificare il prezzo: 1 milione di Dollari, circa 650 mila Euro al cambio attuale. Dedicata, con affetto, ai soli collezionisti. Il costruttore di Gaydon ha infatti diffuso la prima



Per essere il primo modello del nuovo ciclo, Aston Martin ha deciso di andare sul sicuro: serie limitatissima, design senza compromessi, prestazioni stupefacenti. Elementi necessari per giustificare il prezzo: 1 milione di Dollari, circa 650 mila Euro al cambio attuale. Dedicata, con affetto, ai soli collezionisti. Il costruttore di Gaydon ha infatti diffuso la prima immagine della One-77, una esclusiva coupé prodotta in soli settantasette esemplari realizzati ad immagine e somiglianza dei facoltosi proprietari.

I quali avranno a disposizione un motore V12 da 7 litri di cilindrata interamente costruito a mano, avvolto da una carrozzeria in fibra di carbonio e materiali compositi. Le prestazioni, agevolate dal peso contenuto e dall’abbondante cavalleria, si traducono in 3,5 secondi per oltrepassare il muro dei 100 all’ora per oltre 320 km/h di velocità massima. Il giusto metodo per porre sull’attenti Mercedes: in Inghilterra sanno ancora come costruire le vetture sportive.
Via | Autoblog.com (Grazie ad Abab per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →