Home Notizie Curiosità Shaquille O’neal in una Smart Fortwo

Shaquille O’neal in una Smart Fortwo

La foto suscita sicuramente curiosità: il famosissimo giocatore di basket americano Shaquille O’neal è ritratto alla guida di una Smart ForTwo roadster, nuova icona trendy del nuovo continente. A molto sarà venuto da chiedersi come sia possibile che un atleta della sua altezza (2,16 m) riesca a sedere al posto di guida della city car


La foto suscita sicuramente curiosità: il famosissimo giocatore di basket americano Shaquille O’neal è ritratto alla guida di una Smart ForTwo roadster, nuova icona trendy del nuovo continente. A molto sarà venuto da chiedersi come sia possibile che un atleta della sua altezza (2,16 m) riesca a sedere al posto di guida della city car tedesca, pur studiata anche per le persone di alta statura. Forse il fatto di aver scelto una roadster non è un caso, dal momento che sembra “impossibile” immaginarsi l’americano nella stessa vettura con la capote chiusa…

Via | Autoblog.nl (grazie a Enr per la segnalazione)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →