Porsche Boxster S Porsche Design Edition 2 e Cayman S Sport: in attesa del restyling

Ne attendi una, ecco saltarne fuori un’altra: in periodo di fine carriera le occasioni non mancano affatto. In concomitanza con il debutto della Cayman S Sport, Porsche diffonde le immagini della Boxster S Porsche Design Edition 2, versione scoperta e “cromaticamente” opposta rispetto alla precedente Design Edition.Entrambi i modelli sono spinti dal sei cilindri boxer



Ne attendi una, ecco saltarne fuori un’altra: in periodo di fine carriera le occasioni non mancano affatto. In concomitanza con il debutto della Cayman S Sport, Porsche diffonde le immagini della Boxster S Porsche Design Edition 2, versione scoperta e “cromaticamente” opposta rispetto alla precedente Design Edition.

Entrambi i modelli sono spinti dal sei cilindri boxer da 3,4 litri di cilindrata, potenziato rispetto alle usuali versioni S di otto cavalli (303). La Cayman, chiaramente votata alla sportività, guadagna una livrea in stile RS – tuttavia, sarà anche ordinabile bianca, rossa, nera, gialla ed argento – e parecchia cattiveria in più, sintetizzata dal PASM, dallo scarico sportivo e dall’assetto abbassato di ulteriori 15 mm.

Porsche Boxster S Porsche Design Edition 2
Porsche Boxster S Porsche Design Edition 2
Porsche Boxster S Porsche Design Edition 2


Porsche Cayman S Sport
Porsche Cayman S Sport
Porsche Cayman S Sport
La Boxster, invece, viene proposta nell’elegante colorazione bianco Carrara, abbinata a motivi longitudinali e a cerchi in lega bruniti SportDesign da 19 pollici. Queste due versioni speciali hanno una “tiratura” limitata in 500 spider e 700 coupé.

Porsche Cayman S Sport
Porsche Cayman S Sport
Via | World Car Fans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →